Sbiancamento Dentale

Lo sbiancamento è una procedura che permette di rendere più ‘’bianchi’’ e luminosi i denti ed eliminare o attenuare le discromie presenti sui singoli elementi. La maggior parte delle variazioni di colore e delle macchie dovute al fumo di sigaretta, all’assunzione di farmaci e all’azione di cibi e bevande creano inestetismi che oggi è possibile modificare tramite trattamenti sbiancanti professionali.

Questa procedura agisce solo sui denti naturali e non sui materiali da restauro e sulle corone protesiche presenti in bocca. E’ una procedura sicura e ripetibile eventualmente nel tempo perché non danneggia lo smalto dentale.

Può provocare ipersensibilità, generalmente lieve e reversibile nel giro di poche ore o, in pochissimi casi di qualche giorno, ma viene notevolmente ridotta mediante l’applicazione di gel al fluoro desensibilizzanti. 

Esistono due opzioni di sbiancamento dentale: direttamente in studio o comodamente a casa dopo la realizzazione di mascherine personalizzate su cui applicare il prodotto da noi fornito, guidandoti con precise istruzioni e seguendoti durante tutto il processo finchè non sarai soddisfatto del risultato.

Un sorriso più bianco e armonico aiuta a migliorare la propria autostima e a sentirsi a proprio agio con gli altri.